Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
TERMINI E CONDIZIONI ATTIVITÀ DI CASHBACK
“L’EFFICACIA VEGETALE TI RIPAGA”


La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze, in Via Pellicceria, 8 P.IVA:04420740484 e C.F.:00770540151 (di seguito Società Promotrice) indice l’iniziativa di cashback denominata “L’EFFICACIA VEGETALE TI RIPAGA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente iniziativa, visitare il sito www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale

Tipologia di attività:
L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.

Territorio:
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Esclusivamente presso i punti vendita fisici e online con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Durata:
L’attività di cashback sarà valida dal 1° Marzo 2021 fino al 31 Maggio 2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione.
Si precisa che sono esclusi dalla presente attività di cashback i punti vendita o gli acquisti online effettuati al di fuori del Territorio italiano o della Repubblica di San Marino. Si invitano i consumatori e verificare la sede del venditore in caso di acquisti online prima di aderire alla promozione.

Prodotti coinvolti nella promozione:
Sono coinvolti nella promozione, tutti i prodotti della range “Acqua alle Rose” indicati nella seguente tabella:

Tabella A - Prodotti coinvolti nella promozione

Descrizione EAN
Acqua alle Rose Crema Antirughe Sensitive8002410034462
Acqua alle Rose Crema Idratante Sensitive8002410032956
Acqua alle Rose Contorno Occhi Sensitive8002410033724
Acqua alle Rose Maschera Idratante Sensitive8002410034479
Acqua alle Rose Micellare Sensitive8002410033779
Acqua alle Rose Salviettine Sensitive8002410033700
Acqua alle Rose Latte Micellare Sensitive8002410033465
Acqua alle Rose Struccante Occhi Sensitive8002410033717
Acqua alle Rose Petali Struccanti Sensitive8002410034059
Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple (fatta eccezione per quelle sopra indicate) o regalo.

Destinatari:
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:

  • Essere maggiorenni,
  • Essere residenti e domiciliati in Italia,
  • Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante”, due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A), di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.

Soggetti Esclusi:
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:

  • I minorenni,
  • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita.

Valore del rimborso:
Ciascun “Destinatario” che acquisterà con un unico documento d’acquisto “parlante” due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A), di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta l’acquisto di due prodotti (di cui la crema antirughe) fino all’ammontare massimo di 17,49 euro effettuando la procedura descritta di seguito.
Nel caso in cui dal documento di acquisto utilizzato per la partecipazione risulti l’acquisto un quantitativo superiore rispetto a quello previsto, di creme antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, sarà oggetto di rimborso la crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive meno cara.
Nel caso in cui dal documento di acquisto utilizzato per la partecipazione risulti l’acquisto un quantitativo superiore rispetto a quello previsto, limitato alle sole creme antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, saranno oggetto di rimborso le due creme antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive meno care.
Nel caso in cui dal documento di acquisto utilizzato per la partecipazione, oltre all’acquisto di una crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, risulti l’acquisto di un quantitativo superiore rispetto a quello previsto di altri prodotti in promozione, sarà oggetto di rimborso il prodotto acquistato della linea Acqua alle Rose Sensitive meno caro.

Modalità di registrazione e richiesta rimborso:
Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A) di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa, indicando specificatamente il brand del prodotto acquistato
L’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato almeno fino al 30/09/2021 unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati al fine di garantire eventuali controlli.
Il Destinatario, potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale o cliccando sul banner della presente iniziativa su www.labellezzatipremia.it

I Destinatari dovranno effettuare la registrazione/procedura, come descritta nei punti a seguire:

  1. Inserire tutti i dati personali richiesti (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di nascita, Luogo di nascita, Sesso, Città, Provincia, Telefono, E-mail, Conferma E-mail ) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,
  2. Inserire i dati del documento d’acquisto,
  3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
    Si precisa che:
    Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto
    Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
    La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo).
  4. Indicare le informazioni necessarie per il bonifico:
    - IBAN,
    - ISTITUTO DI APPOGGIO.
    Si precisa che:
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
  5. Entro 48 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare i propri dati.
  6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, il consumatore dovrà cliccare sul link (sopra indicato). L’eventuale mancata conferma dei propri dati entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.


  7. L’eventuale mancata conferma della dei propri dati e/o il mancato caricamento della documentazione richiesta entro i termini sopra indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    Solo dopo la conferma dei propri dati e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice, tramite della società incaricata dalla stessa, provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
    Per problematiche legate alla partecipazione o per ricevere maggiori informazioni sulla promo scrivere all’Indirizzo e-mail: assistenza@efficaciavegetale.it

Note Finali:

  • Il mancato rispetto della clausola di registrazione o di caricamento della documentazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
  • I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
  • Ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 1 rimborso nel corso dell’intera iniziativa nel rispetto di quanto indicato nei Paragrafi “DURATA” e “VALORE DEL RIMBORSO ”. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN. Pertanto, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per codice IBAN anche qualora lo stesso sia associato ad una partecipazione con dati anagrafici differenti. Tali partecipazioni saranno conseguentemente considerate invalide. Qualora un Partecipante dichiari di essere cointestatario di un conto corrente verso il cui codice IBAN è stato già effettuato un rimborso, al fine di evitare l’invalidità di tale partecipazione, dovrà fornire l’attestazione bancaria circa l’effettiva titolarità del conto corrente unitamente alla copia del proprio documento di identità. Tale documentazione andrà inviata all’indirizzo e-mail assistenza@efficaciavegetale.it contestualmente alla richiesta del rimborso.
  • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato al massimo 1 volta. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
  • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa.
  • Ogni documento comprovante l’acquisto di due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A), di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una crema antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive dà diritto ad un solo rimborso, fino all’importo massimo di 17,49 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
  • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Non sono ammessi acquisti tra privati.
  • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente documento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
  • L’eventuale mancata conferma dei propri dati mediante il link ricevuto via e-mail entro le tempistiche indicate comporterà la decadenza dal diritto a richiedere il rimborso.
  • Con l’adesione alla presente iniziativa il Destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente iniziativa senza limitazione alcuna.
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno pertanto accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati, l’uso di buoni sconto, di buoni spesa, di buoni pasto o di gift card per il pagamento.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. Eventuali documenti d’acquisto risultati giocati su altre precedenti iniziative/promozioni e/o manifestazioni a premio saranno invalidati.
  • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino fino al massimo indicato nei presenti Termini e Condizioni.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta ordinaria di superficie di documentazione aggiuntiva quale: il documento d’acquisto integro ed originale, i codice a barre EAN dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), la copia del documento d’identità e la copia del codice fiscale, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “L’EFFICACIA VEGETALE TI RIPAGA” Casella Postale 109 20123 Milano. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
  • Qualora la partecipazione risultasse non valida, non sarà possibile caricare nuovamente il medesimo documento d’acquisto.
  • Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sull’erogazione dei rimborsi deve pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 150 giorni dalla conclusione della Promozione. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore.
  • La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. In caso di mancata fornitura dei documenti entro 5 giorni dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail di richiesta, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.
  • La richiesta del rimborso potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta del rimborso potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nei presenti Termini e Condizioni. In tal caso, il rimborso sarà erogato entro le tempistiche ivi previste.
  • In caso di controlli, la richiesta del rimborso avrà seguito solo dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta al Partecipante ed il rimborso sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica. Si precisa che le spese per la spedizione della documentazione non saranno oggetto di rimborso.
  • Qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti rispetto ai dati risultanti dal documento di identità eventualmente richiesto la partecipazione sarà considerata invalida e nessun rimborso potrà essere effettuato.
  • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei Partecipanti.
  • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto/codice a barre EAN contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria dei prodotti acquistati. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o dei codici a barre EAN l’utilizzo degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
  • La Società Promotrice si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni. In caso di mancata o incompleta trasmissione della documentazione aggiuntiva richiesta, entro il termine indicato nella comunicazione di richiesta e/o in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
  • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un Destinatario la partecipazione alla presente iniziativa.
  • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
  • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
  • Il mancato rispetto delle tempistiche indicate nei presenti Termini e Condizioni per la richiesta di rimborso, inserimento dei dati e conferma degli stessi comporterà la perdita del diritto a ricevere il rimborso.
  • Nel caso i cui una prova d’acquisto venga disapprovata per la mancata corrispondenza tra i dati riportati sulla stessa ed i dati inseriti i fase di registrazione non è possibile partecipare nuovamente con la medesima prova d’acquisto.
  • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.
  • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
  • Trattamento dei Dati
    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente iniziativa di cashback. Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario, e/o promozionale e/o sondaggi di opinione. L’informativa estesa è disponibile sul sito www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale
    Titolare del trattamento dati è la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale, in via Pellicceria, 8 a Firenze.
    Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento, i partecipanti potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.

    *In caso di acquisti con buono sconto verrà rimborsato l’importo dei prodotti in promozione scontati.
    Attività di cashback “L’EFFICACIA VEGETALE TI RIPAGA” dal 01/03/2021 al 31/05/2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati in Italia e nella Repubblica di San Marino nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Conserva il documento d’acquisto e richiedi il rimborso entro 5 gg dall’acquisto su www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale, leggi i Termini e Condizioni e la Privacy Policy su www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale e completa la procedura di rimborso. Ogni documento di acquisto da diritto ad un rimborso. Puoi richiedere un solo rimborso fino a € 17,49 max.